Chi Siamo


Bellú Gastone, dal 1966.

Dall'inizio della nostra attività, nel 1966, è sempre stata presente una costante determinante: la passione per i motori. Una passione tramandata da padre in figlio che ha dato vita ad una realtà commerciale consolidata nel settore della meccanica.

Nel lontano 1998,Gastone, con da sempre il pallino dei veicoli alternativi,compró la prima Aixam 400, provata e analizzata fin nei più piccoli dettagli,si cominciò a proporla, da allora ci siamo innamorati a questo genere di veicoli destinati soprattutto ai più giovani e non solo, che sono alla ricerca di un mezzo divertente, accattivante e sicuro per muoversi.

Attenzione e cura, i principi che ci guidano nel quotidiano

Aixam, marchio n° 1 in Italia e in Europa nel settore delle minicar, offre agli appassionati un'ampia gamma di veicoli a quattro ruote per cui non è necessario avere la patente auto. Veicoli che strizzano l'occhio allo stile e alla funzionalità, con particolare cura alla sicurezza. Una filosofia chiara e costante, alla quale la nostra realtà ha deciso di legarsi con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei ragazzi da 14 anni che hanno l'esigenza di muoversi con responsabilità,in completa libertà.

N°1 DELLE MINICAR

Scrivici